Associazione sindacale agenti rappresentanti di commercio della provincia di Rimini

CORSO DI LAUREA PER AGENTI

19/11/2018
CORSO DI LAUREA PER AGENTI

Anche a Rimini una grande opportunità per gli agenti di commercio! Una nuova sede dell’Università telematica UNI PEGASO, Palazzo della Diocesi, via IV Novembre 35 – RIMINI

E’ possibile frequentare il primo corso telematico di laurea in economia aziendale ad indirizzo intermediari di commercio.

L’Università telematica Uni Pegaso presenta un’offerta formativa ancora più ampia: 10 corsi di laurea, 147 Master, 18 Corsi di Perfezionamento e 71 di Alta Formazione

L’USARCI e UNI Pegaso, la principale Associazione di Categoria degli Agenti e la prima università telematica online italiana, hanno creato un corso di studi adatto a chi voglia diventare Agente e a chi invece lo sia già e desideri laurearsi in una materia di proprio interesse e vicina alla propria attività quotidiana.

Si tratta della prima laurea triennale in economia per agenti di commercio in Italia con insegnamenti online!

 

E’ sempre stato il tuo sogno conseguire una laurea ma gli impegni della tua vita professionale sono sempre stati un ostacolo? L’USARCI e la UNI PEGASO hanno pensato anche a quello.

 

Tutti i corsi per conseguire la laurea potranno essere effettuati online, il tempo da dedicare agli studi potrai sceglierlo secondo le tue esigenze di luogo ed orario da destinare a scopo didattico, gli esami potranno essere sostenuti in una delle più di 60 sedi che UniPegaso ha creato su tutto il territorio nazionale compresa Rimini.

Le iscrizioni al corso di laurea si sono aperte settembre e gli Agenti Associati all’Usarci potranno usufruire di forti sconti sulla tariffa universitaria.

In questo caso il costo della retta di iscrizione annuale fissato in € 3.000 sarà ridotto ad €2.000 grazie al contributo che USARCI riserverà ai soci che si iscriveranno all’università!

La retta annuale potrà anche essere pagata in differenti soluzioni a seconda delle Tue esigenze.

Di seguito puoi scaricare il piano di studi e la domanda di iscrizione a Rimini

 

Cosa aspetti? Richiedi subito informazioni compilando il form qui di seguito. Ti contatteremo senza impegno per darti tutte le informazioni che desideri.

CLICCA QUI